Preparazione Piatti

Con quale criterio si scelgono i piatti?

Tutti i nostri piatti sono intercambiabili dal punto di vista calorico e nutrizionale e sono ugualmente bilanciati. scegli in base ai tuoi gusti personali o alle tue abitudini alimentari.

Aspetti Nutrizionali

Il test sostituisce la visita con un professionista?

Assolutamente no. Consigliamo di recarti da un professionista in ogni caso. Richiedi il tuo consulto nell’apposita sezione del sito e ti indicheremo il nutrizionista più vicino a te.

Posso richiedere specifiche grammature per ogni ingrediente?

Si, utilizzando il link per la dieta su misura.

Come posso sapere quali sono gli ingredienti presenti nei piatti?

Nella pagina dei piatti, cliccando su ogni piatto, vengono evidenziate le caratteristiche, gli ingredienti con gli allergeni evidenziati e le tabelle nutrizionali relative. Ogni piatto comunque riporta gli ingredienti in etichetta.

Ho delle patologie, posso acquistare i vostri piani?

Nonostante i nostri menù siano studiati appositamente per rispettare le indicazioni di una corretta alimentazione, suggeriamo comunque di chiedere ad uno dei nostri specialisti l’opportunità di seguire uno dei nostri menu

Quanto peso perdo seguendo la vostra dieta?

I nostri menù non promettono una perdita di peso assicurata. Lo scopo dei nostri piani alimentri e quello di una dieta bilanciate e una rieducazione alimentare.

Per ottenere un dimagrimento si consiglia di abbinare la dieta ad uno stile di vita sano e dinamico; qualora avessi necessità specifiche di perdita di peso ti consigliamo di contattare uno dei nostri specialisti.

Chi elabora il bilanciamento dei piatti?

Tutti i piatti sono bilanciati e controllati da biologi nutrizionisti iscritti all’albo e specializzati in nutrizione.

Abbonamento e Cancellazione

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare attraverso bonifico bancario, paypal o con tutti i circuiti di carte di credito.

Come sono preparati i miei piatti?Nella preparazione ci sono conservanti e additivi?

I piatti sono preparati utilizzando ingredienti freschi per poi essere posti in atmosfera protettiva: questo processo consente ai piatti di conservarsi fino a 7 giorni senza aggiunta di conservanti o additivi.

Il pagamento e i dati della mia carta di credito sono sicuri?

Il nostro sito utilizza il pagamento sicuro tramite certificato SSL (Secure Sockets Layer 3.0 o successivi) che garantisce il buon fine delle transazioni tramite carta di credito, in totale sicurezza.

La riservatezza delle informazioni è contraddistinta anche dall’indirizzo del sito internet che gestisce il pagamento. Esso inizierà con https:// e non semplicemente http://. La “s” finale sta ad indicare che i dati sono scambiati in sicurezza e non sono visibili dall’esterno da parte di altri, grazie ad una connessione sicura SSL. Un’ulteriore conferma della sicurezza della connessione è data dal lucchetto che apparirà destra del browers.

Fate fatture?

Per ricevere la fattura scrivici contestualmente all’ordine.

Il cibo ha una scadenza?

Il cibo non contiene coloranti, conservanti o additivi, pertanto ha una durata limitata nel tempo. In ogni caso il cibo ha scadenza entro la settimana successiva al ricevimento della consegna (circa 7 giorni dalla consegna). Ogni piatto riporta chiaramente indicata la data di scadenza in etichetta.

Consegne

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

Se vuoi cambiare indirizzo di spedizione puoi aggiornarlo dalla tua area profilo. Per sicurezza mandaci anche una mail.

Come devo conservare i miei piatti?

I piatti devono essere conservati in frigo ad una temperatura di 0-4° rispettando la data di scadenza indicata. Una volta ricevuti vanno subito posti in frigo.

Potete consegnare in ufficio?

Certo, basta specificarlo nelle istruzioni di consegna.

Come posso sapere quali sono gli ingredienti presenti nei piatti?

Nella pagina dello shop piatti, cliccando su ogni piatto, vengono evidenziate le caratteristiche, gli ingredienti con gli allergeni evidenziati e le tabelle nutrizionali relative. Ogni piatto comunque riporta gli ingredienti in etichetta.

Posso ordinare per qualcun altro?

Ti consigliamo di creare un account diverso e ripetere il test, ogni persona ha le sue esigenze specifiche.

Come devo preparare i piatti?

I piatti sono già cucinati. Prima di consumare i tuoi piatti è sufficiente riscaldarli, ogni piatto riporta le indicazioni necessarie sulla sua etichetta.

Potete lasciare la borsa in portineria, in reception o a una terza persona?

È senz’altro possibile, ma deve essere specificamente richiesto (tramite mail o nelle note dell’ordine on line). 

Cosa si intende per piatti “Freddi”?

Si intendono piatti che contengono anche verdure crude e quindi, a differenza degli altri vanno consumati entro 2 giorni

Potete lasciare la borsa fuori dalla porta? Potete lasciare la borsa al negozio sotto casa?

Se viene specificamente richiesto possiamo procedere in questo modo declinando però ogni responsabilità circa manomissioni o smarrimenti. Ti consigliamo comunque di non interrompere la catena del freddo.

Come decidete il mio menù in base al test?

Il nostro algoritmo calcolerà la tua necessità calorica giornaliera sulla base della quale verranno decise le grammature della tua dieta.

Fino a quando posso ordinare per riceverlo la settimana prossima?

Puoi ordinare fino a giovedì sera per la consegna del lunedi .

Posso richiedere specifiche grammature per ogni ingrediente?

No. per ora non è possibile. Sarà possibile in un secondo momento attraverso il link per la dieta personalizzata.

Quanto costa la consegna?

La consegna base è sempre gratuita e non c’è nessun ammontare minimo per l’acquisto. 

Se ho allergie? Se ho intolleranze?

Se hai allergie sarebbe meglio non servirti da noi, i nostri piatti possono avere contaminazioni di diversi alimenti ed allergeni. Se si tratta invece di intolleranze lievi a determinati alimenti, potrai controllare nella lista degli ingredienti di ogni piatto se sono presenti nel piatto che vorresti scegliere. Suggeriamo comunque di chiedere ad uno dei nostri specialisti l’opportunità di seguire uno dei nostri menu.

Non ero a casa quando il corriere è arrivato, cosa succede?

il pacco verrà conservato nel nostro punto di raccolta presso il locale “Mug-food and drink”, sito in piazzetta della canna n°6.
Potrai andarlo a ritirare senza costi aggiuntivi previo appuntamento telefonico al numero : 3880534780

Se ho il colesterolo alto?

I nostri piani alimentari contengono una quantità controllata di colesterolo e sono compatibili con l’ipercolesterolemia. Nella maggior parte dei casi, consentono di ridurre il colesterolo nel sangue. Suggeriamo comunque di chiedere ad uno dei nostri specialisti l’opportunità di seguire uno dei nostri menu.

Richiesta Consulto

E’ possibile richiedere un consulto con un professionista?

Sì, basta compilare l’apposita sezione nel sito. Noi ti metteremo in contatto col professionista più vicino a te.

Quanto costa il consulto con il professionista?

Non c’è alcun costo aggiuntivo da riconoscere: sarà possibile accordarsi direttamente col professionista secondo il suo tariffario standard.

Se vado al ristorante?

Durante i giorni di fornitura del servizio, non è consigliabile sostituire uno dei pasti con un pranzo libero, a casa o al ristorante. Durante il week end, è possibile pranzare o cenare fuori, l’importante è non esagerare nella quantità e nella frequenza.

Professionisti

Sono un professionista e sono interessato ad affiliarmi: cosa devo fare?

Chiamaci o inviaci una mail per chiederci maggiori, ti contatteremo nel minor tempo possibile.

Ci sono costi relativi all’affiliazione?

Non è previsto nessun costo di affiliazione per il professionisti.

Cosa mi consigliate di mangiare nei giorni non coperti dal servizio?

Nei giorni non coperti dal servizio potrai concederti un pasto in cui potrai mangiare liberamente, per far ripartire il metabolismo.

  • Registrati
Hai dimenticato la password? Inserisci username o la tua mail. Riceverai un link alla tua mail
0
    0
    CARRELLO
    il carrello è vuotoritorna ai pasti